QUANTO MANCA ALL'EVENTO!

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

MISSIONE DELL’EVENTO

12 ORE PER MELANIA è un evento di raccolta fondi online che nasce per aiutare e far fronte a carenze che difficilmente si riuscirebbero a colmare se non con l’aiuto di tutti!

La nostra missione è quella di riuscire a far fronte a necessità importanti raccogliendo fondi con donazioni spontanee online tramite una diretta streaming sul nostro canale YouTube. Grazie a queste raccolte fondi si può migliorare la vita di molti bambini e genitori dato che tutti i fondi raccolti verranno sfruttati per migliorare la situazione sanitaria neonatale e pediatrica in Umbria con l’acquisto di macchinari ospedalieri o finanziamento di formazione professionale specifica per il personale ospedaliero neonatale e pediatrico. Noi diamo precedenza a queste due situazioni ma sfruttiamo l’occasione per fare fronte anche ad altre situazioni critiche di nostra conoscenza o su richiesta diretta tramite la tua candidatura.

12 ORE PER MELANIA nasce per fare del bene e per far si che con il contributo di tutti si riesca a far fronte a problemi che gravano pesantemente sulla salute dei bambini per restituire dignità alle nuove famiglie!

AIUTACI AD AIUTARE!

COSA FINANZIEREMO CON LA RACCOLTA FONDI?

I fondi raccolti durante l’evento saranno destinati a finanziare una Sonda Samsung Alta Frequenza CA3-10A ad altissimo livello tecnologico per esami specialistici di alta qualità per il reparto di ginecologia ed ostetricia dell’ospedale di Perugia e le altre attività benefiche dell’associazione.

Grazie a questa sonda possono essere fatte diagnosi fetali di altissimo livello e, già dai primi tre mesi di gravidanza, si possono vedere patologie cardiache e sindromiche che permetterebbero agli specialisti di intervenire nell’immediato.

Il tuo aiuto è fondamentale perchè il costo di questa strumentazione è sempre molto elevato.

Grazie alla raccolta fondi del 2022, dove abbiamo raccolto più di 15.000€, abbiamo finanziato un corso di fisioterapia pediatrico respiratoria ed acquistato uno strumento elettromedicale per le diagnosi cerebrali per il reparto di Terapia Intensiva Neonatale UTIN di Perugia.

DOVE PUOI SEGUIRE LA DIERETTA?

Puoi seguire la 12 ORE PER MELANIA in diretta sul nostro canale YouTube da: PC, Smartphone e SmartTV!

Durante le 12 ore sarà un intervallarsi di ospiti tra intrattenimento, cucina, fotografia, medicina e chi più ne ha più ne metta! Saremo li con Mamma Erika e Babbo Mauro e ci sarà anche Gabriele, il fratellino di Melania!

Sarà una giornata dedicata alla felicità, alla beneficenza ed a Melania che avrebbe compiuto 2 anni il 22 novembre!

GLI OSPITI DELLA SECONDA EDIZIONE

Franco Bertoli

Mental Coach

Luca Pappagallo

Cuciniere

Marianna Santoni

Fotografa

Dott. Maurizio Arduini

Ginecologo

Pika Palindromo

Influencer

Michele Mondani

El Tanque

Marilù

Artista

Giulio Gaudiano

Podcaster

Gabriele Di Vita

Videomaker

Matteo Moriconi

Soccorso Alpino e Speleologico

Andrea Rosatelli

Musicista

Dott.ssa Sarah Branchesi

Nutrizionista

Dott.ssa Alessia Morelli

Igienista Dentale

Spazio Diapason

Spazio multidisciplinare

AndreaFrancesco Barbi

Chef

TUTTE LE EDIZIONI DI 12 ORE PER MELANIA

12 ORE PER MELANIA 2023

12 ORE PER MELANIA 2023

Siamo alla seconda edizione di 12 ORE PER MELANIA! In questa raccolta fondi dobbiamo aiutare il reparto di ginecologia materno fetale dell’Ospedale di Perugia ad acquistare una sonda ecografica che permette di fare diagnosi accuratissime e prevedere gravi patologie.
AIUTACI AD AIUTARE!

PRIMA EDIZIONE 12 ORE PER MELANIA

PRIMA EDIZIONE 12 ORE PER MELANIA

La prima edizione di 12 ORE PER MELANIA ha raggiunto il suo obbiettivo ed è stato possibile finanziare il corso di fisioterapia pediatrico respiratoria e sarà possibile acquistare un apparato elettromedicale per il reparto di terapia intensiva neonatale!

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale YouTube dove raccontiamo la nostra storia vissuta insieme alla nostra Melania!

INSTAGRAM

Siamo anche su Instagram dove puoi vedere i nostri aggiornamenti e le nostre stories!

FACEBOOK

Iscriviti alla nostra pagina Facebook per ricevere tutti gli aggiornamenti sui nostri eventi online ed in presenza!

TELEGRAM

Nel nostro Canale Telegram pubblichiamo aggiornamenti in tempo reale sulle attività della nostra associazione!