ABBIAMO CONSEGNATO LA SONDA ECOGRAFICA
Organizzare la 12 ORE PER MELANIA 2023 non è stato semplicissimo. L’arrivo di Gabriele ha sconvolto positivamente la nostra vita ma ci impegna fisicamente. Credevamo di non riuscire nel nostro intento, l’organizzazione era all’ultimo minuto e la promozione dell’evento pure.
Grazie all’aiuto di tutti siamo riusciti ad ottenere questo grandissimo risultato e siamo riusciti ad acquistare la sonda ecografica per il reparto di ginecologia materno fetale dell’Ospedale di Perugia.
Questo risultato ha un sapore migliore, con tutte le problematiche legate all’organizzazione siamo riusciti ad acquistare e consegnare la sonda ecografica al reparto di ginecologia materno fetale dell’Ospedale di Perugia.
Onestamente credevamo di non riuscire quest’anno a raggiungere il risutlato, l’arrivo di Gabriele ha portato via molto tempo alle nostre giornate, ma per fortuna ci siete voi che non ci mollate mai.
Ci avete aiutato prima, durante e dopo la 12 ORE PER MELANIA.
Grazie al vostro impegno ci avete permesso di poter acquistare questa sonda importantissima, durante la diretta il Dott Maurizio Arduini spiega l’importanza della qualità di questo strumento per poter vedere patologie in anticipo e poter così intervenire anche durante la gravidanza. Questa sonda venne utilizzata anche con Melania.
Il 15 giugno siamo andati a Perugia a consegnare la sonda alla CLINICA OSTETRICO-GINECOLOGIA diretta dal Prof. Sandro Gerli.
È stato un momento emozionante per tutti, ad accoglierci c’era il Prof. Sandro Gerli, l’oramai amico Dott. Maurizio Arduini ed una parte dello staff.
È stato un momento molto forte, in quell’ambulatorio il 22 novembre del 2021 il Dott. Maurizio Arduini diede ad Erika e Mauro una notizia che nessun genitore dovrebbe mai sentire, Melania doveva nascere o sarebbe morta.
Tornare li per donare la sonda che permetteva di fare visite dettagliate a Melania è stato un grandissimo risultato per noi, un risultato che non sarebbe mai stato possibile senza voi. Le vostre donazioni ci permettono di aiutare molte situazioni, un grazie non basta, siete sempre in tantissimi a sostenere le nostre cause in un modo o nell’altro.
Senza dilungarci troppo siamo tutti molto felici e molto grati per il risultato raggiunto e quest’anno faremo altrettanto con la 12 ORE PER MELANIA 2024, vi aspettiamo il 22 novembre sul nostro canale YouTube!
YOUTUBE
Iscriviti al nostro canale YouTube dove raccontiamo la nostra storia vissuta insieme alla nostra Melania!
Siamo anche su Instagram dove puoi vedere i nostri aggiornamenti e le nostre stories!
SPOTIFY
Su Spotify ti raccontiamo la nostra vita con Melania e tutto quello che accade nelle nostre vite!
TELEGRAM
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere aggiornamenti in tempo reale e non solo!