Il tuo aiuto è fondamentale!

Le tue donazioni sono linfa vitale per sostenere i nostri progetti di beneficenza e per aiutare tantissime famiglie ad avere una vita dignitosa nei momenti più difficoltosi. Puoi fare la tua donazione con PayPal, carta di credito o bonifico bancario ma soprattutto puoi fare anche una donazione costante dell’importo che preferisci e sostenere tutti i mesi la nostra associazione che si impegna costantemente in attività benefiche!

Fai la tua donazione!

BONIFICO BANCARIO

Puoi effettuare la tua donazione tramite Bonifico Bancario al nostro IBAN che trovi di seguito sia dal tuo conto online che direttamente da uno sportello bancario.

BONIFICO BANCARIO

INTESTATO A: Il Magico Mondo Di Melania

IBAN: IT26P0873138480000000127290

BANCA: Banca di Credito Cooperativo di Pergola e Corinaldo (BCC)

PAYPAL E CARTE

Tramite PayPal puoi fare la tua donazione singola o ricorrente utilizzando il tuo conto PayPal (se ne hai uno) oppure puoi fare la tua donazione singola utilizzando carte di credito o debito. Tramite il pulsate “DONA ORA” potrai scegliere il tuo importo da donare dando un aiuto enorme e se scegli “altro importo” puoi scegliere tu!

La tua donazione servirà a portare avanti i nostri progetti finalizzati a sostenere reparti neonatali o pediatrici come abbiamo già fatto e/o situazioni private dove serve un aiuto in più a quello che si può fare nella naormalità.

Con la tua donazione possiamo aiutare il futuro di tanti bambini e tante famiglie!

Deducibilità delle donazioni.

Le donazioni a favore di Il Magico Mondo di Melania APS sono deducibili: basta aver effettuato la donazione con uno dei sistemi di pagamento consentiti (bonifico bancario, carta di credito o PayPal) e inserire l’importo nello spazio apposito sulla propria dichiarazione dei redditi, oppure consegnare direttamente al proprio commercialista copia dell’avvenuta donazione.

I PROGETTI DELL’ASSOCIAZIONE

AIUTIAMO

I GENITORI

Con la tua donazione possiamo aiutare tanti genitori in difficoltà economica a sostenere alcune delle spese per poter stare vicino ai propri neonati in tranquillità senza dover affrontare viaggi tutti i giorni per raggiungere le strutture ospedaliere. Per far fronte a queste emergenze economiche verranno anche create raccolte fondi dedicate.

AIUTIAMO

I REPARTI

Con i fondi raccolti e grazie anche alla raccolta annuale “12 ORE PER MELANIA” aiuteremo i reparti ospedalieri di ostetricia, pediatrici e di neonatologia con l’acquisto di macchinari e materiali necessari alla tutela e le cure dei bambini.

LA CASA

DELLA TRANQUILLITÀ

Il più ambizioso dei nostri futuri obbiettivi è creare “CASA TRANQUILLA“. Un luogo dove accogliere i genitori che, purtroppo, hanno vissuto l’esperienza di Erika e Mauro e vogliono evadere dalla vita di tutti i giorni. Non sarà solo una struttura di accoglienza per i genitori ma sarà anche una struttura dove poter organizzare attività per bambini con disabilità.

Guarda il video e scopri cosa siamo riusciti a fare in poco tempo!

Seguici e resta sempre aggiornato!

Sui nostri canali trovi sempre continui aggiornamenti su tutto quello che facciamo! Oltre al nostro sito siamo molto attivi ed abbiamo un canale YouTube, una pagina Facebook, Instagram ed un canale Telegram per tutti gli aggiornamenti!