UN ALTRO SUCCESSO CON LA RACCOLTA FONDI!

Gen 20, 2024 | BLOG

Anche per il 2023 la raccolta fondi ha prodotto grandi risultati! Siamo riusciti a raggiungere il risultato sperato graazie a tutti voi ed anche a tanti amici che ci hanno aiutato!

Prima di dirvi tutto vogliamo ringraziare tutti i fantastici ospiti che hanno dedicato il loro tempo a noi per l’edizione 2023 della 12 ORE PER MELANIA! Un altro grande grazie va a chi ha seguito la trasmissione ed a chi ha donato!

Non ci sono state solamente donazioni durante la 12 ORE PER MELANIA ma anche prima e dopo, questo evento ha mosso i cuori di molte persone e questo non è scontato. Il risultato è stato ottenuto anche grazie a diverse realtà che si sono mosse per partecipare ai nostri progetti di solidarietà così da permetterci di poter procedere con l’ordine della sonda ecografica destinata al reparto di ginecologia materno fetale dell’ospedale di Perugia e di poter portare avanti un altro progetto molto importante che riguarda il reparto di pediatria dell’Ospedale di Gubbio e Gualdo Tadino, ve ne parleremo più avanti.

Un grazie speciale va alla nostra amica Marianna Santoni, fotografa di fama internazionale, che ad un suo evento di beneficenza ha pensato a noi ed alla nostra associazione proponendo ai partecipanti del workshop gratuito durante il festival della fotografi a di Dalmine ha chiesto di aprire il cuore verso di noi.

Un altro grazie speciale va al nostro oramai amico Luca Pappagallo, sta facendo molto per noi ed abbiamo anche avuto il piacere di incontrarlo di persona a Perugia. Luca è una persona con un cuore enorme e Babbo Mauro è un suo grande fan. Una persona che è entrata nei cuori di molti di noi e questa cosa ci fa enormemente piacere, grazie Luca!

Anche la speleologia ha contribuito alla beneficenza durante il Raduno Internazionale di Speleologia 2023 a Costacciaro (PG) dove i nostri amici di Buio Verticale, gruppo speleologico del CAI di Gubbio hanno raccolto fondi con il loro stand a nostro favore organizzando anche una vera e propria asta di beneficenza mettendo a disposizione le loro magliette create per l’evento. È stata un’esperienza unica dove Babbo Mauro non si è tirato indietro ed ha fatto il battitore d’asta insieme ai ragazzi di Buio Verticale!

Il Natale ha contribuito con lo scogliere i cuori di tante persone e tante scuole del circondario che hanno deciso di raccolgliere fondi per la nostra associazione sia durante i loro eventi di fine anno che per fare un regalo agli insegnanti.

Alcuni amici hanno deciso di aiutarci con i loro momenti belli della vita donando tramite le bomboniere solidali e portando il nostro nome e Melania con loro.

Sono arrivate anche donazioni più dolorose, donazioni che arrivano da funerali di amici come la prima donazione che abbiamo fatto per il funerale della nostra Melania. Purtroppo non va sempre bene, noi lo sappiamo benissimo, ed è per questo che cerchiamo di trasformare il dolore in amore aiutando chi ha bisogno.

Dovremmo aver finito di ringraziare tutti anche se non si finisce mai di di re GRAZIE! Ora passiamo al sodo!

Siamo riusciti ad acquistare la sonda ecografica e già. questo è stato un ottimo risultato, grazie alle tantissime donazioni abbiamo potuto mettere in moto anche la macchina per poter acquistare un apparecchio elettromedicale per il reparto di pediatria dell’Ospedale di Gubbio e Gualdo Tadino. Serviranno altri piacevoli sforzi da parte nostra ma non siamo mai soli, ci siete sempre voi ad aiutarci per portare avanti i nostri progetti.

Questo entusiasmo ci permette di non stancarci mai e già stiamo lavorando all’edizione 2024 della 12 ORE PER MELANIA insieme a Gabriele Di Vita, grande amico di Babbo Mauro. Mauro e Gabriele stanno già mettendo in piedi una nuova e fantastica trasmissione in diretta per il 22 novembre 2024, un’edizione tutta dedicata all’intrattenimento ed al divertimento come è giusto che sia! Ci saranno tanti nuovi ospiti e si svolgerà in una nuova location con gli ospiti anche da vivo! Sarà un nuovo momento per stare insieme e fare del bene!

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale YouTube dove raccontiamo la nostra storia vissuta insieme alla nostra Melania!

INSTAGRAM

Siamo anche su Instagram dove puoi vedere i nostri aggiornamenti e le nostre stories!

SPOTIFY

Su Spotify ti raccontiamo la nostra vita con Melania e tutto quello che accade nelle nostre vite!

TELEGRAM

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere aggiornamenti in tempo reale e non solo!